item
Supporto portadocumenti 8

Supporto portadocumenti 8


Visualizzare tutte le 4 varianti
Su richiesta

Dati tecnici

I prodotti item si basano su varie dimensioni modulari e sulle loro scanalature di sistema associate.I profili delle linee 5, 6, 8, 10 e 12 richiedono elementi di fissaggio di dimensioni adeguate.I profili della linea X presentano la scanalatura di sistema della linea 8 ma hanno una superficie particolarmente piana conraggi di curvatura minimi che li rendono ideali per realizzazione di costruzioni sigillate.Sistema banco di lavoroTutte le sostanze sono registrate in conformità al regolamento REACH.Il sistema REACH (Registration, Evaluation, Authorisation and Restriction of Chemicals) fa in modo che gli utenti abbiano informazioni precise sul tipo e sulle proprietà dei materiali di lavoro, sui lubrificanti, ecc. con i quali potrebbero venire a contatto.I componenti compatibili con la norma RoHS non contengono sostanze pericolose come piombo o cadmio.La direttiva CE 2002/95/CE (RoHS 1) limita l’uso di alcune sostanze nelle apparecchiature e nei componenti elettronici.Ciò riguarda le batterie ecc.

Materiale incluso

completamente montato (senza pannello di protezione)

Proprietà

Nr. articolo 0.0.476.22
Serie Postazioni di lavoro
Serie serie 8
ESD Antistatico = No
Peso m = 0,7 kg
Unita di consegna 1 set

Descrizione

Il sistema di supporto portadocumenti è adatto per la libera costruzione di tavole informative in ambito lavorativo o scolastico. Il montaggio delle tavole può avvenire direttamente sull’intelaiatura di profilati in alluminio, per esempio su un banco di lavoro in officina. Il sistema di supporto portadocumenti può essere utilizzato, nelle varie dimensioni, per la costruzione di tavole sia fisse, sia asportabili – su relative strutture.
Il sistema consiste in due profilati in alluminio che sono uniti fra loro da un integrato sistema di cerniere a molla.
Il profilato portante del supporto portadocumenti forma l’intelaiatura fissa che, a sua volta, può venire applicata al pannello posteriore. Questa intelaiatura viene fissata alla costruzione base di profilati della serie 8 mediante clip 8 acciaio. Grazie alla molla del profilato coperchio è possibile il bloccaggio sicuro di scritti e disegni, così come il fissaggio opzionale di un pannello in plexiglas per la protezione dei documenti.
L’utilizzo più semplice di un supporto portadocumenti consiste in un impiego a morsettiera. Calcolando le dimensioni degli elementi si tenga in considerazione che 10mm del formato della carta verranno utilizzati per il bloccaggio (v. pagina 14).
Un altro utilizzo consiste invece in un’intelaiatura chiusa. Questo rende possibile, ad esempio, l’applicazione protetta di informazioni di lavoro in ambito industriale.
La costruzione di tavole asportabili o fisse è un altro possibile impiego del supporto portadocumenti:
è possibile fissare stabilmente formati di diverse dimensioni.
L’effetto di bloccaggio del profilato coperchio può essere determinato dal quantitativo dei lamierini elastici. E’ necessario utilizzare almeno due lamierini elastici per ogni profilato coperchio.
Le estremità del profilato portante e del profilato coperchio sono dotate di set calotta, che fungono da guida laterale per il coperchio durante l’apertura.
Per documenti in formato A4 e A3 sono disponibili supporti portadocumento universali già finiti.

Varianti

Sort by

Dokumentengröße:  A3 Rahmen:  X
Dokumentengröße:  A4 Rahmen:  X
Dokumentengröße:  A3 Rahmen: 
Dokumentengröße:  A4 Rahmen: 

Downloads

Dati CAD

Accessori

Classificazione

Le classificazioni sono standard dei dati di prodotto intersettoriali e servono, tra l’altro, per l’elaborazione strutturata nei sistemi ERP o di e-business. Per ricevere i dati di classificazione di tutti i prodotti item per il proprio sistema di e-procurement, contattaci.
eCl@ss 8.0
21100290
UNSPSC 9.0
44111501
UNSPSC 7.0
44111501
eCl@ss 4.1
21100201
eCl@ss 5.0
21100201
eCl@ss 5.1
21100201
eCl@ss 6.0.1
21100290
eCl@ss 11.0
21100292
eCl@ss 4.0
21100201
eCl@ss 7.1
21100290
Codice tariffa doganale
76169990